La “Passione Italiana” di Carrefour Italia nello spot firmato Publicis Italia

Carrefour Italia festeggia il suo 61esimo anniversario all’insegna dell’italianità e della vicinanza al nostro Paese e promuove un nuovo spot firmato da Publicis Italia per il lancio del concorso “Passione Italiana”. Il concorso mette in palio – nei punti vendita Iper e Market Carrefour – 50 Fiat 500 Hybrid, modello storico del Bel Paese con una motorizzazione attenta all’ambiente, e oltre 20.000 premi tutti italiani. Nei Carrefour Express è inoltre disponibile un’esclusiva collezione di piatti rigorosamente made in Italy. Il concept creativo si ispira, come in passato, ad alcuni elementi fondanti per la cultura del nostro Paese e di cui Carrefour si fa portavoce. Come l’amore per la buona cucina e la convivialità. I protagonisti della campagna, dopo aver fatto la spesa, gustano subito i prodotti Carrefour a bordo della propria auto. Auto che si scopre essere una Fiat 500, uno dei premi che si possono vincere grazie al concorso “Passione Italiana”. La pianificazione prevede formati tv 30” e 15” e un soggetto radio nazionale dedicato esclusivamente al concorso. Il mezzo radio è presidiato anche attraverso una campagna multi-soggetto ideata per annunciare le iniziative commerciali che rendono la spesa da Carrefour particolarmente conveniente per tutto il mese di ottobre in occasione dell’anniversario. Produzione di Mercurio Cinematografica e regia di Edoardo Lugari.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *