In 24Ore Business School entrano Andrea Cuneo e Pierfrancesco Ferilli

Dopo il rebranding sintetizzato nel pay-off “Aim for more” e la ripresa dei corsi con un sistema integrato di lezioni in presenza e in streaming, continua il percorso di crescita di 24Ore Business School. La prima scuola di formazione italiana che offre corsi sulle principali Industry di riferimento dà infatti il benvenuto nella squadra, guidata dal Ceo Maurizio Santacroce, ad Andrea Cuneo e Pierfrancesco Ferilli.  Dal 2013 alla guida del marketing di 20th Century Fox Italia e di Paramount Pictures, Cuneo ha un ruolo di coordinamento di Offering, Marketing e Sales per favorire la partenza di un nuovo corso dell’azienda attraverso una azione sinergica che coinvolgerà tutta l’area commerciale. All’interno del suo team anche Pierfrancesco Ferilli, dedicato alla gestione della funzione del Sales. Manager con diciotto anni di esperienza in aziende del largo consumo, travel & leisure e servizi B2B, Ferilli è autore anche dello sviluppo commerciale di Smartbox Group in Italia. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *