Im*Media punta al “south working” con un nuovo account director e nuove assunzioni

Prosegue la crescita dell’organico della digital agency palermitana Im*Media. Infatti, in controtendenza con la congiuntura nazionale, l’agenzia esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni.

 Prima fra tutte quella di Mirko Di Gregoli. Quello di Mirko Di Gregoli è un caso di rientro, dopo 10 anni di esperienza a Torino come account manager del gruppo Armando Testa. Ora sceglie Im*Media e la sua Palermo per proseguire il percorso di carriera, a conferma della “carica attrattiva” del Sud nel settore del marketing e della comunicazione. A lui il compito di gestire parte del parco clienti e di sviluppare il new business e la comunicazione above the line. Pasquale Esposito Lavina, co-founder Im*Media: «Gli ultimi mesi ci hanno dimostrato che lavorare al Sud si traduce in un vantaggio competitivo fortissimo. Adesso è il momento di investire nella crescita ed è per questo che abbiamo deciso di dare il via alle nuove assunzioni. Quella Di Mirko di Gregoli un’acquisizione cruciale, di cui andiamo fieri, ma siamo già alla ricerca di altre figure per ampliare il nostro organico e sono già attive altre campagne di recruitment  con cui puntiamo ad attrarre south worker da tutta Italia». 



Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *