I prodotti Rc Auto protagonisti della nuova campagna di Facile.it. Creatività di NL&M

Press Release

Il portale Facile.it torna on air dal 18 ottobre con la nuova campagna tv “Trekking” con protagonisti i prodotti Rc Auto. La creatività è firmata sempre da Nadler Larimer & Martinelli e la produzione da The BigMama con la regia è di Matteo Sironi. La scena si svolge in montagna dove un appassionato di trekking seduto sul bordo del proprio bagagliai, dichiara quanto inizialmente fosse scettico nell’utilizzare Internet, ammettendo poi che in realtà molte cose sono più facili se fatte online, come ad esempio far vedere alla moglie il paesaggio che lei non può vedere dal vivo o comprare le scarpe senza dover andare in centro. Subito dopo, guardando direttamente in camera, l’uomo dice di aver scoperto di poter risparmiare anche sulla polizza Rc Auto: grazie alla comparazione delle offerte su Facile.it, che nello spot appaiono direttamente sullo schermo che guarda il protagonista, l’uomo ammette di aver trovato l’assicurazione giusta per lui con un click, risparmiando fino a 500 euro. Il filmato si chiude con il protagonista che pronuncia l’ormai celebre formula: “Facile.it! Facile.it! Facile.it!”. La campagna è in programmazione contemporaneamente con due flight da 30’’e da 15’’ sulle reti Mediaset, Sky e Discovery e sui principali canali web a cominciare da YouTube. La pianificazione media è curata da Heart & Science sigla del gruppo OMG.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *