Chicco si prepara al Natale con la multisoggetto ideata da Armando Testa Torino

In vista delle prossime festività natalizie Chicco torna in comunicazione con una campagna multisoggetto che sarà pianificata da Wavemaker fino a Natale sulle principali emittenti televisive dei target adulti e kid e con una forte presenza digitale. Firmati da Armando Testa Torino, gli spot mostrano momenti di divertimento dei bambini, con mamma o con papà, che giocano e imparano con i giochi Chicco. Tra questi i giochi musicali Songy Il cantante e Rocky la Batteria, i bilingue Il Trenino dell’avventura e Teddy Orso delle Emozioni, il soffice peluche che guida il bambino nella scoperta delle emozioni. In comunicazione anche la nuova Linea Edu4You, pensata per guidare i bambini nell’apprendimento attraverso stimoli evolutivi. Con un focus sul Banco Scuola Leggi&Impara, il primo banco scuola elettronico parlante che aiuta il bambino a imparare le lettere dell’alfabeto e a leggere le prime parole: un’esperienza di apprendimento completa, ispirata al metodo Montessori. Per Armando Testa Torino hanno lavorato la direzione creativa di Nicola Cellemme e Georgia Ferraro, il team creativo: Luisa Codispoti ed Elisa Marina Melagrani e il team client: Benedetta Buzzoni e Fabia De Gasperis. Produzione di The Big Mama con Marco Missano alla regia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *