Pinterest con Launchmetrics e i top editor per raccontare la Fashion Week

Con l’inizio del mese più atteso per il settore della moda, Pinterest ha avviato per la prima volta una partnership con Launchmetrics, il principale Brand Performance Cloud per i brand di moda, lusso e beauty, e con i principali magazine della moda, Cosmopolitan, Elle, Harper’s Bazaar, Marie Claire e Vogue Italia, per offrire ogni giorno idee esclusive legate al fashion. Grazie a Pinterest, i Pinner italiani avranno accesso a video in diretta dalle passerelle, foto dietro le quinte, interviste ai designer e analisi degli spettacoli. Per tutta la durata della Fashion Week, Pinterest diventerà quindi un’estensione delle passerelle, offrendo accesso alle sfilate di abbigliamento donna Primavera/Estate 2021 a tutti gli amanti della moda. Cercando semplicemente “settimana della moda”, nella home feed apparirà un Pin dedicato che indirizzerà i Pinner verso tutti i contenuti selezionati della Fashion Week. I Pinner potranno guardare tutto ciò che accade durante la settimana della moda come se fossero lì dal vivo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *