McCann Worldgroup Italia firma il nuovo modo di comunicare di Napisan

Napisan attraverso lo spot firmato McCann Worldgroup Italia rinnova il suo modo di comunicare alle mamme, rassicurandole sulla salute dei propri piccoli, mantenendole sempre attente e presenti. L’agenzia ha studiato un nuovo posizionamento dello storico brand leader dell’igiene del gruppo Reckitt Benckiser con “Piccoli pasticci”, campagna ideata per il lancio dell’additivo igienizzante per capi, on air dal 20 settembre. Lo spot mostra alcuni momenti di vita quotidiana delle famiglie dove i bambini combinano “pasticci”, toccando prima il calzino sporco, poi saltando su una scopa piena di polvere, trascinando per terra l’accappatoio in piscina. Protagoniste le mamme, sempre attente alla difesa e cura dei loro figli, ma con il desiderio di lasciarli liberi di crescere e di sperimentare. Il piano media tv dello spot 30” prevede il coinvolgimento di tutte le principali emittenti nazionali, mentre la pianificazione digitale include la presenza online dello spot in formato ridotto. Produzione di BlowUp Films e regia di Cinzia Pedrizzetti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *