Logotomica firma brand identity e la campagna stampa di Repetita

Repetita, nuovo brand del poliestere riciclato, ha scelto l’agenzia Logotomica per realizzare brand identity e campagna stampa. La pianificazione della campagna su testate trade italiane ed estere è a cura del cliente. Il naming del brand ed il payoff – the loop fiber – racchiudono l’essenza di Repetita: RE come Riciclo, perché l’impegno a rispettare l’ambiente è un dovere per la filiera tessile ed è sempre più fondamentale sia per i brand sia per i consumatori. PET – Polietilene Tereftalato – la materia prima sintetica dalla quale nasce la nuova fibra. ITA, come Italia, perché il cuore del progetto consiste nel nobilitare la materia prima greggia, proveniente da tutto il mondo e certificata GRS, attraverso una serie di lavorazioni interamente realizzate in Italia ed una filiera garantita e affidabile. Logotomica si è occupata anche di tutta l’immagine coordinata e della realizzazione del sito internet. La campagna stampa multisoggetto è stata sviluppata per visualizzare in modo immediato quello che la fibra Repetita realizza in sé: trasformare un rifiuto dannoso per l’ambiente in un capo d’abbigliamento, un costume da bagno, scarpe da ginnastica, collant donna.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *