Le insegne drug di Crai lanciano un’iniziativa a favore dell’istruzione

Le insegne drugstore del Gruppo Crai – Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi & Profumi, Shuki, Smoll – lanciano una nuova iniziativa a favore dell’istruzione e vicina alle esigenze concrete delle famiglie. Coinvolgendo gli oltre 900 negozi, fino al 30 settembre il gruppo sarà attivo con il concorso a premi “Viva la scuola”. Per prendere parte all’iniziativa e provare a vincere basta effettuare una spesa minima di 15€ acquistando almeno un prodotto dei brand sponsorin un unico scontrino. Per controllare l’esito basta una rapida registrazione sul sito www.wlascuola.it che indicherà l’eventuale vincita immediata di uno dei 500 buoni spesa da 15€ e 25€ (da spendere nel proprio negozio drugstore di fiducia). Inoltre, i partecipanti che si saranno registrati, concorreranno anche all’estrazione finale dei 10 super premi finali, consistenti in 10 kit scolastici composti da pc, cuffie e stampante per un ritorno alla didattica e alla scuola ancora più entusiasmante. A supporto una campagna a partire dalle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1, La 5, Mediaset Extra, Top Crime, Canale 20) con un messaggio promozionale caratterizzato da tre soggetti diversi, in onda fino al 19 settembre. Inoltre attraverso le insegne drug partecipanti, è prevista anche una comunicazione dedicata online e in store. Le radio in-store delle diverse insegne trasmetteranno per tutto il periodo un soggetto radio dedicato e personalizzato per insegna.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *