Creatività e claim nuovi per raccontare anche in Italia il brand refresh di Just Eat

Just Eat, divenuta parte di Just Eat Takeaway.com, leader nel mercato della consegna di cibo a domicilio e top player assoluto fuori dalla Cina, torna in tv con una nuova campagna globale. Nella campagna si racconta il rinnovo di immagine del brand, caratterizzato ora dal colore arancione e dall’icona a forma di casetta con forchetta e coltello. Lo spot tv, sviluppato da DDB Netherlands e adattato per l’Italia da Hercule, sul concept creativo “È ora di Just Eat”, ha infatti l’obiettivo di rafforzare la percezione di Just Eat come sinonimo di food delivery, facendolo diventare parte integrante della vita quotidiana degli italiani e top of mind brand. A riconfermarsi protagonisti dello spot tre soggetti diventati ormai simbolo del food delivery: una pizza in famiglia, un sushi con gli amici o un hamburger da gustare da soli o in compagnia. On air dal 6 settembre nel formato 15” sulle principali emittenti tv, lo spot sarà anche in formato digitale sui canali Instagram e Facebook. Contestualmente la visibilità del brand sarà sostenuta attraverso campagna ooh dinamica a Milano (tram). Universal McCann ha curato la pianificazione dello spot tv, mentre Byte London ha curato la campagna digital.

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