La testata Domani si presenta on air e online con I’m Not A Robot, la nuova struttura diretta creativamente da Giovanni Porro

Per l’esordio in edicola il 15 settembre di Domani, nuova testata edita da Carlo De Benedetti e diretta da Stefano Feltri, che ai formati web e mobile affianca anche una versione stampata su carta, dal 10 settembre partirà una campagna che si articolerà su diversi mezzi, tv, digital, social, stampa e affissione. Il concept creativo “Domani. Indipendente, perché anche tu lo sia.” è firmato da I’m Not A Robot, nuova sigla diretta creativamente da Giovanni Porro e coordinata dal general manager Alessandra Schwitter. Con questo statement il nuovo quotidiano nazionale si posiziona come espressione del libero pensiero non soggetto ad alcun condizionamento di parte, sia essa politica o economica, con l’occhio critico nei confronti di tutti i poteri. Un quotidiano nazionale rivolto a un pubblico interessato alla politica e non alla rissa politica. Per il mezzo televisivo, digital tv e altri schermi, andrà in onda uno spot in diversi formati prodotto da Pulse Films con la regia di Marco Gentile.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *