Sanpellegrino, ad ATC – All Things Communicate le attività btl globali delle Bibite

Sanpellegrino ha scelto ATC – All Things Communicate per progettare le guidelines internazionali di activation del canale In Home delle Bibite Sanpellegrino. Un compito che ha come obiettivo quello di rispettare l’heritage di un brand così rinomato interpretandolo secondo i linguaggi grafici e cromatici del mondo “frizzante”. I materiali btl integrano i diversi valori del brand e dei prodotti, bilanciandone la forza comunicativa a seconda del ruolo all’interno del path to purchase. La stella rossa di Sanpellegrino è collocata sempre in posizione di visibilità e riconoscibilità. Questo elemento si integra con campiture colorate che non solo suggeriscono connotazioni di piacere, vitalità e libertà associate al mondo sparkling, ma servono anche a identificare e distinguere le diverse gamme di prodotto. Alla cura grafica si associa una scelta di immagini emozionali che, a seconda del touchpoint, si concentrano sulla genuinità e origine degli ingredienti o su suggestioni più lifestyle e di occasioni di consumo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *