Publicis Groupe si aggiudica le prime campagne sul maxi schermo The Corner. Si parte con Peugeot e il lancio della Nuova 308

Milano si arricchisce di un nuovo maxi schermo angolare, The Corner. Con una superficie di 350 mq, The Corner è il primo digital landmark italiano per dimensione e secondo in Europa solo al Piccadilly Circus. Stellantis, cliente di Publicis Groupe, con il brand Peugeot è tra i primissimi ad accendere la comunicazione sull’impianto digital più grande d’Italia per raccontare il lancio di Nuova Peugeot 308. Per l’occasione il brand ha realizzato una creatività 3D di grande impatto, pensata ad hoc per valorizzare The Corner. La creatività della campagna Peugeot on air sul nuovo impianto dooh milanese The Corner è di Open. Per raccontare il lancio di Nuova Peugeot 308 l’agenzia Open, in collaborazione con Bonsaininja Studio, ha ideato e realizzato una creatività 3D pensata ad hoc per valorizzare le caratteristiche del nuovo impianto digitale. La storia dell’evoluzione del logo del brand porta in primo piano il nuovo volto di Peugeot, non solo con la nuova identità di marca ma anche con Nuova 308. Open punta sempre per Peugeot a progetti di forte innovazione tecnologica e creativa, atti a valorizzare il brand. A curare strategia e pianificazione sfruttando il potenziale della nuova soluzione dooh è la centrale Starcom.  Dal 28 marzo fino al 17 aprile, la campagna prevede ogni giorno 330 passaggi da 15” e 55 passaggi da 45”, distribuiti lungo tutta la fascia oraria di accensione dell’impianto (dalle 7 alle 23). Posizionato in piazza Freud sulla facciata di stazione Porta Garibaldi, tra le aree più strategiche della città, The Corner ha non solo dimensioni importanti, ma una tecnologia all’avanguardia che incorpora risoluzione 5k, 3D e data-driven activations.

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