Olimpia Splendid torna on air con Unico, protagonista di “Bella fuori, fresca dentro”

Olimpia Splendid di nuovo on air con lo spot dedicato a Unico, il climatizzatore senza unità esterna. La campagna “Bella fuori, fresca dentro” è in onda su 6 emittenti radiofoniche nazionali. Nel 2020 Rai Radio 1 e Rai Radio 2 si sono aggiunte infatti a RDS, Deejay, Capital e Radio 24, già presenti nel media plan 2019. Obiettivo quello di aumentare la copertura e il prestigio della campagna. Anche quest’anno la pianificazione radio prevede spot tabellari da 30” e billboard da 5″ in corrispondenza delle rubriche meteo ed è curata da Initiative, mentre la creatività è di PG&W. Per rafforzare la penetrazione del messaggio, l’azienda ha scelto, infatti, di investire per il secondo anno consecutivo sul concept “Bella fuori, fresca dentro”*, in cui un consumatore tipo sceglie Unico per rinfrescare la propria casa, prestando la massima attenzione a forme, colori e materiali e tutelando estetica e vivibilità degli spazi all’aperto. Alla campagna radio è affiancata anche una pianificazione digitale, che interessa le principali piattaforme di social, search e display advertising. Sul web, Olimpia Splendid è presente anche con una seconda campagna di comunicazione dedicata alla climatizzazione portatile, in cui il top di gamma Dolceclima Air Pro lancia al pubblico una romantica promessa: “Portami con te, ti seguirò ovunque”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *