Coca Cola Zero e James Bond con Publicis

Esce il 31 ottobre nei cinema italiani, in contemporanea con il lancio di SkyFall, il 23° capitolo della saga di James Bond, lo spot di Coca Cola Zero “Libera lo 007 che c’è in te”, con creatività di Publicis.

La campagna fa seguito alla nuova partnership tra Coca-Cola Zero e SkyFall, la cui collaborazione verrà celebrata a livello globale nei prossimi giorni con il restyling dell’inconfondibile design di Coca-Cola Zero: verrà prodotta un’edizione limitata di bottiglie in alluminio dal look sofisticato, con il celebre disegno della silhouette di James Bond.

In Italia, 100.000 bottiglie nel formato da 250 ml saranno in vendita in esclusiva da Autogrill tra ottobre e novembre.

Oltre allo spot nei circuiti cinematografici, Coca-Cola Zero lancerà una campagna globale di marketing integrato per presentare la partnership attraverso attività sul web e sui social media, sui pack, nei punti vendita e nei cinema.

L’annuncio rafforza ulteriormente la partnership avviata nel 2008 con la collaborazione tra il brand e il film Quantum of Solace. 

vai al video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *