Coca-Cola, la protagonista è ancora la famiglia perché “Together Tastes Better”. Agenzia Anomaly

Coca-Cola torna in comunicazione. Un marchio che da sempre è sinonimo di libertà  e convivialità, adeguandosi nel corso del tempo all’evolversi dei gusti e alle nuove istanze alimentari. Anche il Covid 19 l’ha fatta diventare sempre di più una bevanda della famiglia e dello stare insieme, come ricordato anche nella nuova campagna “Together Tastes Better”, firmata da Anomaly. L’agenzia realizza infatti la nuova piattaforma globale di comunicazione partendo da un film di 90 secondi, girato da remoto durante il lockdown, con protagoniste le famiglie di otto città, supportato da iniziative in ristoranti e da una partnership con Disney. Il video è stato prodotto da Somesuch con la regia di Kim Gehrig. Il voice over è dell’attrice Soleil Patterson, mentre il sottofondo musicale è del duo Amadou & Mariam. Dopo l’esordio negli Stati Uniti, la campagna sarà sarà quindi on air anche nel resto del mondo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *