I 20 anni dello Zoo di 105 protagonisti di una campagna adv multicanale

Quest’anno lo Zoo di 105, il programma più ascoltato d’Italia (seguito ogni giorno da circa 1.100.000 persone) e condotto da Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Paolo Noise, compie 20 anni. E RadioMediaset ha scelto di festeggiare la ricorrenza con una campagna adv articolata in due soggetti e due flight in una staffetta tra mezzi. Domenica 20 gennaio è infatti partita la pianificazione tv e digital del primo soggetto, che per due settimane andrà in onda sulle reti Mediaset per passare il testimone il 4 febbraio alla pianificazione su stampa quotidiana e ooh a copertura nazionale di un secondo soggetto. Denominatori comuni di entrambe le creatività – ideate dagli stessi protagonisti del programma in onda dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 – lo spirito anticonformista e il linguaggio irriverente, da sempre caratteristiche dello Zoo di 105. Lo spot tv è stato prodotto da Enrico Venti per Shortcut Production con la regia di Carlani/Dogana, mentre la pianificazione è curata internamente.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *