BPress presenta il canale R3start! Tv per aiutare a comunicare la ripartenza

Nasce “R3start! Tv”, canale in livestreaming lanciato da BPress, agenzia di pr e social media relations, per aiutare le imprese ad affrontare in modo strategico le sfide di comunicazione nella nuova fase post-Covid. Il format, della durata di 30 minuti trasmesso live dal canale Youtube dell’agenzia, è pensato per raccogliere spunti, idee e progetti con il contributo dei consulenti dell’agenzia, dei manager delle aziende clienti e di opinion maker ed esperti della business community italiana e internazionale.  R3start! Tv fa parte della campagna “R3Start! – Riemergere più forti” lanciata sempre da BPress per affrontare con concretezza le sfide della comunicazione nella fase di ripartenza post-Covid, aiutando le aziende a riflettere sulle nuove priorità nei confronti degli stakeholder e sull’approccio strategico da adottare per ritornare a comunicare con tutti i target consumer e B2B alla luce delle nuove sfide imposte dalla pandemia. Alla prima puntata, il 17 giugno, hanno partecipato Amedeo Galano, head of Nextdoor Italia, Kenneth Harley, brand e communication director Audible.it, Marco Pasculli, managing director NFON Italia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *