Anche a luglio prosegue l’appuntamento con gli Zenith Talks

Zenith ha avviato una serie di appuntamenti, all’interno di “Zenith Culture”, progetto rivolto ai talenti dell’agenzia con attività che coinvolgono i vari team e con l’obiettivo fare “cultura”, ispirando nuove idee, ampliando la conoscenza e accrescendo il senso di appartenenza consolidando i valori della brand. La prima serie di eventi sono gli Zenith Talks, incontri che abbracciano un’ampia gamma di argomenti. Obiettivo quello di trovare sempre nuove ispirazioni, alimentare la giusta carica emotiva e motivazionale per il lavoro di ogni giorno e di acquisire sempre nuove competenze. I protagonisti di questi meeting sono infatti di ispirazione per gli argomenti e le tematiche che trattano, ospiti esterni all’agenzia ma anche talenti di Zenith con cui aprire un confronto diretto. Dopo gli incontri di giugno con Massimo Russo (responsabile Digital Western Europe di Hearst) e Georgia Giannattasio, ceo e co-fondatrice di Mentre, startup con focus su content e storytelling su podcast, a luglio ospite sarà Fabrizio Fantini, ceo di Evo Pricing, e affronterà il tema di come trasformare il retail (e non solo) dalle classiche logiche push industriali all’inevitabile customer-pull dell’era digitale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *