Italiaonline spiega in chiave karaoke perché conviene l’e-commerce. Agenzia KleinRusso

Sarà in tv, radio e digital dal 17 maggio la nuova campagna di Italiaonline, ideata e realizzata dalla creative community KleinRusso che, forte del successo e dell’awareness generati dal jingle della campagna corporate uscita in autunno, propone una nuova creatività in chiave karaoke per promuovere il prodotto e-commerce. In questi mesi la vendita online si è trasformata da opportunità di business per la gdo a canale indispensabile anche per le piccole attività. Italiaonline vuole quindi proporsi come partner naturale per “aprire” a tutti le porte del business online. Da qui l’esigenza di una comunicazione mirata sull’e-commerce: spingere cioè all’acquisto del prodotto e-commerce per consolidare e rendere sostenibili i vantaggi del business online. Il risultato è uno spot pop, incisivo e dirompente capace di distinguersi per impatto e focalizzazione dall’affollamento pubblicitario di questo particolare periodo. La pianificazione di Mindshare prevede la tv con l’on air sui network Publitalia, Sky, Discovery e La7 con un mix dello spot nelle versioni 30’’ e 15’’. Lo spot sarà on air, sempre in versione 30’’ e 15’, su Radio 24, sui circuiti RDS 100%, CNR, TeamRadio, Radio Subasio, Radio Norba, Norba Music. Saranno inoltre pianificati formati video preroll, native, display, DEM, social e search.  

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *