I negori OroCash riaprono e lo comunicano con Opinion Leader

OroCash riparte e lo dice agli italiani con una nuova campagna, sviluppata da Opinion Leader insieme al team marketing del brand. La nuova campagna è articolata in una strategia nazionale che coinvolge tv, radio, affissione e stampa. In tv il nuovo messaggio sarà on air sulle reti Mediaset dal 11 maggio. In contemporanea verrà accesa anche la campagna radio con uno spot 20” che girerà sulle reti del gruppo RTL 102,5, Circuito Mediamond, Radio dimensione suono Roma, Disco Radio e Radio Sportiva. Inoltre partiranno mega affissioni nella città di Milano. Già partita invece la pianificazione sui principali quotidiani, come Corriere della Sera, Il Gazzettino Veneto, Il Messaggero, Il Secolo XIX e La Repubblica. La campagna invita a scoprire il punto vendita dell’azienda, specializzata nella compravendita di oro, gioielli nuovi/ rigenerati ed orologi di secondo polso, più vicino a casa per vendere il proprio oro al massimo valore di sempre.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *