Coop Alleanza 3.0 lancia su Facebook il progetto “Saluti da Coop”

Si chiama “Saluti da Coop” il nuovo progetto video di Coop Alleanza 3.0 che vede protagonisti i supermercati, gli ipercoop e i lavoratori della Cooperativa. Il progetto rappresenta per Coop Alleanza 3.0 una nuova area della comunicazione corporate, con l’intenzione di superare la separazione tra online e in-store. Ogni giorno alle 9,30 sul profilo Facebook di Coop Alleanza 3.0 si aprirà una finestra di 10 minuti sui negozi, per un buongiorno al pubblico del social network. Grazie all’aiuto della conduttrice Maria Cristina Martinelli di TRC, i lavoratori di un supermercato o di un ipercoop si passeranno dal luogo di lavoro parola per raccontare la loro giornata, i loro talenti e qualche piccola curiosità e aneddoto. “Saluti da Coop” è stato ideato e realizzato da Vudio, specializzata in progetti video sul web; il naming del progetto e la grafica sono firmati dall’agenzia Kitchen, che da tempo cura l’identità visiva si Coop Alleanza 3.0. Inoltre “Saluti da Coop” si avvale dell’esperienza del digital strategist, Gianluca Diegoli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *