Monini riconferma Lorenzo Marini Group per la campagna che celebra l’italianità

Nell’anno che segna il suo primo secolo di vita Monini riafferma orgogliosamente il valore dell’italianità e del buon cibo italiano. Il 5 aprile l’esordio di una nuova storia Monini, scritta da Lorenzo Marini Group, partner storico del brand per valorizzare l’immagine e la sua posizione nel mercato italiano e internazionale.  Una storia fatta di tradizione, qualità, ma soprattutto di piacere, nonché di condivisione di un valore che Monini fa proprio e di cui si fa portatore: l’italianità. E il buon cibo italiano. Lorenzo Marini Group ha realizzato un impianto di comunicazione che ingloba valori quali condivisione, gusto e piacere, invitando a vivere con intensità ogni singolo momento, forti della consapevolezza che nella vita sono sempre le cose vere a dare più piacere. La campagna, che si articola su formati da 40”, 30”, 15” e 10”, prevede una strategia di comunicazione integrata articolata su mezzi off line e on line, con pianificazione dei mezzi curata da Media Italia. Lo spot è stato girato da Fabrizio Mari, Manfredo Archinto direttore della fotografia, musica “Everything is ok” di Lenka, casa di produzione Filmgood di Pierangelo Spina.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *