Scaldasole prosegue il rilancio e approda sulle reti Rai con lo spot dedicato agli yogurt

Dal 5 aprile per due settimane sulle reti Rai è in onda il nuovo spot televisivo di Scaldasole, storico brand di yogurt biologici. Nello spot 10’ protagoniste le gamme di punta dall’azienda: gli yogurt bianco Strabuono, Ricorda il gelato e Voglia di. Come per la campagna ooh, realizzata a inizio anno nelle principali città italiane, anche il format televisivo utilizza un linguaggio ironico e divertente che come obiettivo il coinvolgimento di un target giovane, attento all’innovazione e a cui non piace prendersi troppo sul serio. Il rilancio in tv affianca ad altre attività crossmediali previste nel piano marketing, tra cui affissioni, campagne social, iniziative verso il trade e il consumatore finale, nonché le media relations. Scaldasole continua, così, la sua fase di rilancio con l’intento di confermare la sua grande expertise nel comparto degli yogurt biologici, l’attenzione alla bontà, alla qualità di materie prime e la volontà di puntare su mix inediti e ingredienti ricercati. Vuole, anche confermare la sua identità che continua a guardare al futuro con grande voglia di innovazione. L’iniziativa è stata gestita internamente dall’azienda e direttamente con l’emittente televisiva.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *