Due campagne internazionali di Dlv Bbdo Roma per Pfizer Animal
Continua la partnership tra Pfizer Animal Health e la sede romana di Dlv Bbdo, che da oltre sette anni cura l’immagine del brand. Due le nuove campagne sviluppate per la divisione suini. La prima, il cui claim è “We listen to customize”, è una campagna internazionale, firmata dai direttori creativi Sara Portello e Laura Pecoraro con l’art Fabrizio Fiucci.
Attraverso la metafora di un libro pop up, elemento creativo centrale di un total work che comprende stampa specializzata, materiale btl e video, Pfizer ribadisce la mission di preservare la salute di ogni animale, rendere ogni allevamento più redditizio e il lavoro dei veterinari più performante.
“We protect every pig as if it was the last one” è invece il claim della seconda campagna “Specie Protetta” che rappresenta i suini nella veste di animali da allevare come se fossero in via d’estinzione.
La creatività e firmata dall’art Marzia Cavallari e dal vicedirettore creativo Giulio Brienza sotto la direzione creativa di Sara Portello e Laura Pecoraro. Foto e post-produzione a cura di Lsd.