A MullenLowe London la campagna globale di Wilkinson Sword, in Italia declinata online e sui social

“Affila il tuo stile dal 1772” è il claim con il quale il brand per la rasatura Wilkinson Sword ha lanciato la campagna internazionale per comunicare il suo nuovo posizionamento. Il brand ha scelto di rimarcare la sua esperienza e il suo savoir faire unico nel settore della rasatura, insieme alla qualità dei suoi prodotti: aspetti che sono rimasti invariati nel corso dei secoli. MullenLowe London, in collaborazione con la casa di produzione BlurFIlm, ha realizzato un video che, con un effetto speciale di rallenty-reverse, procede riavvolgendo il tempo per i tre protagonisti in tre momenti della loro vita. Il capitano all’inizio di una battaglia, un neo laureato che festeggia in tocco e toga, una coppia che scopre l’inizio di un amore. Come vediamo alla fine del riavvolgimento del tempo, ciascuno ha usato un rasoio Wilkinson Sword per esprimere individualità e stile per quei momenti decisivi che avrebbero vissuto. Il piano media della campagna comprende tv, digital, social e stampa in diversi mercati europei, tra cui l’Italia dove la scelta dell’investimento ha privilegiato una forte presenza sul web, con attività social e di digital pr.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *