Connexia nuovo partner creativo per le campagne di raccolta fondi di Unicef Italia

Al termine di una consultazione che ha coinvolto 4 agenzie, Unicef Italia ha scelto Connexia come agenzia creativa per le principali campagne di raccolta fondi in Italia. La collaborazione prende il via con “Christmas Campaign 2019” e la campagna integrata “La Pigotta”. «È motivo di orgoglio per Connexia poter accompagnare Unicef Italia in questo percorso. Siamo già al lavoro con la prima campagna integrata sul Natale (stampa, btl, ooh, video, digital e social), che punta a raggiungere e coinvolgere un target il più ampio possibile, e rispetto alla quale ci sentiamo chiamati a impegnarci in prima persona – ha commentato Paolo D’Ammassa, ceo e founding partner di Connexia – .Con lo stesso approccio abbiamo lavorato alla nuova campagna Pigotta, una delle iniziative di raccolta fondi di maggior successo di Unicef Italia, che quest’anno sostiene l’istruzione delle bambine in Niger».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *