Le Creuset comunica in Italia con Say What

Azienda che dal 1925 produce in Francia le celebri cocotte in ghisa vetrificata, da gennaio Le Creuset ha deciso di affidarsi all’agenzia di comunicazione milanese Say What per la parte di ufficio stampa, digital pr e event management. Say What lavorerà sulla brand equity, con una strategia che mira dritto al cuore dei tanti appassionati di cucina. E non solo: la sfida è infatti quella di posizionare i prodotti Le Creuset come i must-have di design, puntando sull’iconicità della linea grazie a uno storytelling multisensoriale, che prende vita dai colori, vivi ed eloquenti, degli accessori di cucina del brand. L’ingrediente segreto saranno partnership e collaborazioni in target con brand upscale, volte a rafforzare il posizionamento nel mercato. Entro il 2020 Say What punta quindi a rendere riconoscibile la firma del brand, esattamente quanto lo stile inconfondibile dei prodotti. In comunicazione come in cucina, il segreto è nell’equilibrio: un mix perfetto di creatività e strategia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *