De Cecco festeggia la partnership 2020 con Juventus con l’agenzia LoRo

Per il secondo anno consecutivo, De Cecco è official partner di Juventus FC per il campionato in corso. E anche per quest’anno il sodalizio viene celebrato con uno spot che vede protagonisti alcuni campioni della squadra, come Cristiano Ronaldo, Betancur, Dybala, Rabiot e Bonucci. Ognuno di loro è impegnato a promuovere il “suo” formato di pasta, ossia quello con lo stesso numero che il giocatore porta sulla maglia: Rabiot propone il 25, Millerighe; Bonucci il 19, Zitone, e così via. I giocatori ricordano anche che la pasta De Cecco è essiccata lentamente e a bassa temperatura, il che consente di mantenere le qualità organolettiche della semola e garantire la tenuta in cottura. Per questo, non importa il numero, basta che sia “Rigorosamente” De Cecco. Lo spot è online a partire da marzo con la creatività dell’agenzia LoRo. La regia è di Andrea Linke, la produzione di Perigeo Associati.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *