Tre talent Instagram per la collezione PE 2020 di United Colors of Benetton

La campagna PE 2020 di United Colors of Benetton è un viaggio nel colore in compagnia di tre personaggi social del mondo della moda e del cinema. Infatti i soggetti fotografati nella nuova campagna con gli scatti di Oliviero Toscani sono i talent Instagram Blanca Mirò, influencer spagonal, la conduttrice televisiva Fiammetta Cicogna e l’attore Saul Nanni. Insieme a loro, una squadra multietnica di modelli rappresenta i valori immortali del brand. Ancore, cartoline e nodi da marinaio. Fiori, nuvole e safari: l’immaginario concepito dal direttore artistico Jean-Charles de Castelbajac per la collezione PE2020 è ispirato ai viaggi, per mare e non solo. La campagna Primavera Estate 2020 sarà online, affissione e sulla stampa a partire da febbraio, in Italia e all’estero. La pianificazione è curata da Wavemaker, per la consulenza strategica e la gestione dei media offline, e da Dentsu Aegis Network per ciò che riguarda il digital. Budget pubblicitario annuale del brand intorno ai 10 milioni di euro, con il 40% destinato al digital.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *