Ogilvy e Zenith per il ritorno di Galbani in tv e online

È partita la campagna ideata da Ogilvy per i prodotti della famiglia Galbani, Certosa e Galbanino. La storica marca italiana torna quindi in comunicazione e lo fa con spot monobrand sia in tv che sui canali Facebook, YouTube e Instagram. Partendo dall’insight “è più facile e bello godersi la vita di ogni giorno quando hai vicino qualcuno di cui ti fidi”, Ogilvy ha sviluppato una campagna che vede protagonista Galbani insieme ai suoi brand. Il primo spot – da domenica 23 febbraio fino al 7 marzo – è dedicato a Certosa Galbani che vede come pay off “Certosa, quella vera” a sottolineare il legame del prodotto con la storia e l’esperienza nell’arte casearia. Curata da Zenith, la programmazione, con un secondo flight dal 15 al 28 marzo, prevede le emittenti Rai, Mediaset, Sky pay e fta, Digitalia, Discovery Media, P R S, Al.ma. Dal primo marzo al 14 marzo partirà la campagna per Galbanino, che con il pay off “Galbanino, e tutto fila”  è in grado di rendere unico ogni piatto e si fa da sempre apprezzare per la sua consistenza morbida e filante. E saranno proprio le “filate”, con un gioco di parole, le protagoniste dello spot e delle campagne digitali. La pianificazione, che riprenderà dal 29 marzo all’11 aprile, comprende Rai, Mediaset, Sky pay e fta, Digitalia, Discovery Media, P R S, Al.ma. La campagna prevede il coinvolgimento dei principali social network: Facebook, Instagram e YouTube, per un lavoro curato sempre da Ogilvy. La produzione è di Movie Magic con la regia di Paolo Monico.

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