MagicLand si rifà il look e lo comunica con la creatività di Hdrà

Parco divertimenti nelle vicinanze di Roma, MagicLand si prepara per la stagione 2020 con un nuovo look parte di un’operazione di rebranding. Dal primo gennaio, infatti, il parco divertimenti conosciusco come Rainbow MagicLand ha preso il nome di MagicLand e ha un nuovo logo, dove la mascotte ufficiale Gattobaleno è la protagonista. Ad accompagnare il nuovo nome anche il payoff “La Capitale del Divertimento” a indicare una vera e propria città completamente dedicata all’ entertainment. Il payoff, inoltre, sottolinea la vicinanza con Roma, Capitale d’Italia, e la molteplicità di attrazioni e attività che ne fanno un punto di riferimento nazionale. Il nuovo nuovo look verrà comunicato con una campagna ideata da Hdrà, agenzia scelta dopo una consultazione, e che partirà dalla fine marzo su affissioni, radio e digital. La pianificazione è curata in house.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *