#ShaveLikeaBomber torna con Gillette Skinguard, Bobo Vieri e Wunderman Thompson
La campagna 2019 “Shave Like a Bomber” torna con Gillette Skinguard: il primo rasoio disegnato per pelli sensibili, protagonista di 3 episodi realizzati dal team di Max Traschitti e Antonio Codina. Questa volta Bobo Vieri, alla guida di mezzi stravaganti, irrompe in scena per offrire la soluzione a chi è alle prese con la propria pelle sensibile: Skinguard Sensitive garantisce una rasatura rapida ed efficace evitando ogni tipo di irritazione, grazie ad una tecnologia innovativa che assorbe la pressione. «Gli episodi di Bobo si distinguono per schiettezza espressiva e non mi meraviglia che la saga #ShaveLikeaBomber abbia riscosso il grande successo di awareness e di vendita per P&G» dice Giuseppe Salinari coo Wpp. La strategia di comunicazione prevede tv, web, Spotify e punto vendita: ovunque sia il potenziale cliente, Bobo irromperà come un ariete, come faceva da calciatore: “Basta irritazioni con Gillette Skinguard”.