Il network editoriale BlazeMedia sceglie Talks Media

Network editoriale da oltre 2,5 milioni di utenti organici, con focus su tecnologia e automotive, BlazeMedia sceglie Talks Media come partner per la monetizzazione dell’inventory adv. Innovazione tecnologica, crescita competitiva e posizionamento distintivo: sono questi gli obiettivi comuni che hanno ispirato la partnership tra BlazeMedia e Talks Media, con l’ingresso di Telefonino.net e Punto-Informatico.it nel network editoriale della concessionaria. I due verticali editoriali sono ad oggi tra i più autorevoli e seguiti punti di riferimento nel panorama dell’informazione online su tecnologia e innovazione; il primo rivolto ad un target consumer, il secondo indirizzato a un’utenza business e professionale. Ai due brand storici, che insieme raggiungono organicamente un’audience di oltre 2,5 milioni di utenti mensili, si è da poco aggiunto Newstreet.it, magazine automotive con focus su auto elettriche, ibride, mobilità sostenibile ed innovazione tecnologica sul mondo delle quattro ruote. Con questo ingresso Talks Media consolida un target dove è già leader (uomo 18-35 yo) potendo contare su oltre 12,5 di utenti unici mese su tutto il network (fonte Google Analitycs Dicembre 2019).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *