TLC Marketing firma la campagna per Italcredi

Per raggiungere i propri obiettivi finanziari basta rivolgersi a Italcredi, parte del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna, che propone una varietà di prodotti finanziari per ottenere liquidità, tra cui la cessione del quinto, il prestito dedicato ai pensionati e ai lavoratori dipendenti. I consumatori che lasciano i propri dati personali sul sito, per essere ricontattati dai consulenti della società finanziaria, partecipano a “Italcredi ti segue a ogni passo”, operazione promozionale realizzata da TLC Marketing. Obiettivi della promozione – che sarà attiva fino al 31 gennaio 2021 – quelli di sollecitare i nuovi contatti, incentivare le nuove sottoscrizioni e incrementare la vendita dei servizi finanziari di Italcredi. Al rilascio dei dati personali, gli utenti ottengono un voucher per beneficiare di un’esperienza premio in modalità 2×1, a scelta tra una cena, un ingresso al cinema, in un parco a tema. Chi prenota un appuntamento in filiale riceve un voucher da 50 € da spendere per trattamenti benessere, esperienze gourmet, e altro. Se alla fine il consumatore sottoscrive un servizio finanziario, riceve un voucher di 150 €. Il team di TLC Marketing si è occupato di progetto, sviluppo delle partnership con le strutture che erogano i premi, stesura del regolamento con relativa pratica ministeriale, erogazione dei premi, gestione del customer service riservato ai clienti di Italcredi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *