How To Spend It racconta i nuovi volti del fashion

Sul numero speciale di How To Spend It in uscita oggi con Il Sole 24 Ore la moda parla italiano e ha meno di trent’anni. A pochi giorni dall’inizio della Fashion Week milanese, non manche un’inchiesta sulle grandi aziende familiari dove si affacciano le seconde, terze, persino quarte generazioni a raccogliere il Dna creativo e manageriale con un surplus di attenzione al digitale e alla sostenibilità. Non solo passaggi generazionali: su How to Spend it, un’intervista speciale a Daniel Lee, lo stilista trentaquattrenne che firma il nuovo corso di Bottega Veneta, e a Davide Dattoli che racconta “l’algoritmo del lusso”. Un’attenzione speciale all’eccellenza del made in Italy anche nell’overview sulle tendenze di abiti e accessori della nuova stagione, in attesa del focus sugli scenari internazionali della moda, che sarà in edicola il prossimo 13 marzo con il numero speciale “A Passion for Fashion”. A sostegno del nuovo numero una campagna pianificata sui media del gruppo e attività di visibilità sul canale edicole.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *