Verti sceglie DigiTouch per il media digitale e la creatività

Guidato dal presidente esecutivo Simone Ranucci Brandimarte, il Gruppo DigiTouch si è aggiudicato la gara digital e creativa lanciata da Verti Assicurazioni, la compagnia diretta del gruppo Mapfre, specializzata in prodotti auto, moto e casa. Grazie all’expertise delle controllate Performedia ed E3, che lavoreranno a un progetto integrato, il gruppo assume per il 2020 il ruolo di partner strategico per le attività di digital advertising, social e creative del brand assicurativo, con DNA digital e con una call to action che invita al movimento. Oltre all’ampia pianificazione di adv online e all’implementazione delle attività di business analytics, alla strategia e gestione dei profili social del brand, a partire dallo storico claim di Verti, “l’assicurazione sempre avanti”, Gruppo DigiTouch sta lavorando al rinnovo della visual identity sui social media e al revamp delle pagine di prodotto sulle quali confluisce il traffico delle campagne advertising.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *