Open-Box cresce e si consolida in gruppo del digitale

La digital agency Open-Box, specializzata in social media, content e influencer marketing, cambia pelle per supportare la crescita dell’ultimo triennio. Dopo un incremento del 40% nel 2018, il 2019 ha visto un ulteriore aumento del 30% (1,8 milioni di euro di fatturato) accompagnato anche dalla crescita del team e del parco clienti. Importante l’entrata in agenzia di Gianni Gaggiani, operante prima nella startup Grow The Planet e poi in H-Farm. Un’evoluzione figlia anche dei progetti di social media, e soprattutto dell’influencer marketing, settore che vede l’agenzia e il suo partner Matteo Pogliani da anni in prima linea, anche con la nascita dell’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing, ormai punto di riferimento in Italia dell’intero settore. Rilevante anche l’imminente apertura della nuova sede di Milano, che permetterà al team Open-Box di operare ancora più in stretto contatto con partner e clienti.

.”

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *