Rai Pubblicità presenta l’offerta commerciale per il CaterRaduno 2020

In occasione del prossimo CaterRaduno 2020, a Senigallia dal 25 al 27 giugno, Rai Pubblicità ha presentato l’offerta commerciale articolata in percorsi ad hoc per vivere l’evento in modalità multipiattaforma. Quattro le offerte: top (radio e digital), special (radio e digital), extra (radio) e choice (radio). L’offerta top è di 4 settimane (dal primo al 26 giugno) e prevede 20 radiopromozioni 30” e 40 billboard in corrispondenza della trasmissione Caterpillar AM (alle 7.15) e di Caterpillar (18.40) per un valore a listino di 208mila euro. Sul digital sono previsti audiospot su Rai PlayRadio, floor ad su Rai Play (600mila impression) e un branded content sulla pagina Facebook di Rai Radio 2, per un valore a listino di 34.600 euro. L’offerta special (sempre dal’ primo al 26 giugno) prevede 20 radiopromozioni 30” su CaterpillarAM e altre 20 durante Caterpillar per un valore di 156mila euro. Il pacchetto digital prevede audiospot su Rai PlayRadio e floor ad su Rai Play (400mila impression) per una tariffa di 9.700 euro. L’offerta choice (sempre 4 settimane) prevede 20 product placement su Caterpillar alle 19.15 per una tariffa di 78mila euro. L’offerta extra da 156mila euro prevede invece 20 radiopromozioni da 30” su Caterpillar AM alle 6.20 e altrettante su Caterpillar alle 18.55.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *