Ovs sceglie Palermo e i palermitani per le collezioni estate-primavera

Il fast fashion retail Ovs torna in comunicazione con la nuova campagna adv, pianificata sulle principali emittenti tv nazionali. Ovs ripropone il concept “Love people. Not labels” che celebra la bellezza delle persone nella loro unicità e la pluralità come valore da vivere e condividere. Anche questa volta la campagna racconta, attraverso le persone comuni scelte tra i cittadini di Palermo, il piacere di credere in se stessi, al di là delle etichette e degli stereotipi. Il claim “Love people. Not labels” sottolinea come si possa essere affascinanti nella propria identità, al di là di quello che si indossa: “self-confident” sempre, consapevoli della propria unicità. La campagna primavera-estate 2020 è ambientata tra i più noti e caratteristici scorci di Palermo, che sarà anche la location della nuova campagna televisiva di Ovs che presenta le collezioni donna, uomo e bambino per la primavera-estate 2020 attraverso una scelta poliedrica di volti, nella quale ognuno possa ritrovarsi. Accanto a Ovs, M&C Saatchi per la creatività e Zenith per il media, incaricate lo scorso anno in occasione del lancio del concept “Love people. Not labels”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *