La prossima settimana debutta il progetto Alike

La “rivoluzione digital e social” ha cambiato la nostra società. Grazie a essa oggi, per la prima volta, chiunque può condividere informazioni con il mondo ed esprimersi davanti a milioni di persone. Una rivoluzione che tuttavia ha portato con sé anche disinformazione, privacy, aggressività, benessere, e ruolo dei brand. Sono solo alcuni dei temi che la realtà di oggi ci propone. Cosa possono fare concretamente sia le persone che i brand ormai parte delle conversazioni della società? Alike è il nuovo progetto ideato da Stefano Maggi (di We Are Social), Fabrizio Martire e Alessandro Mininno (entrambi di Gummy Industries), pensato per esplorare gli aspetti sociali, cognitivi e tecnologici di social e digital, insieme a tutti coloro che comunicano e interagiscono con  questi canali. Il 23 gennaio, nello spazio Talent Garden Milano-Calabiana di Milano, si terrà il primo evento Alike, co-prodotto con Una, Aziende della Comunicazione Unite. Sul palco, personaggi provenienti da mondi molto diversi, racconteranno sotto forma di talk, interviste e panel, questo cambiamento, secondo le loro diverse esperienze. Interverranno, tra gli altri: i The Jackal, LaSabri, Elsa Fornero, Andrea Sesta di Lercio, Leonardo Bianchi di Vice e Martina Pennisi del Corriere della Sera. L’evento, ideato da We Are Social e Gummy Industries è in collaborazione con SUN68, Talent Garden e OEJ Agency.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *