FlixBus lancia a livello globale “Il mondo sta cambiando”. Creatività di Neverest

FlixBus, leader internazionale del settore, con Theresa Mayer come senior brand manager, presenta il nuovo spot tv “Il mondo sta cambiando”, on air fino a sabato 25 gennaio. La programmazione prevede un mix di 15” e 30” sulle reti Mediaset. Lo spot evidenzia la velocità con cui il mondo sta cambiando e l’evoluzione in atto nel modo di concepire e programmare i viaggi: dalla coda per l’acquisto dei biglietti alla digitalizzazione del servizio, dall’inquinamento del pianeta alla possibilità di muoversi a impatto zero, dagli spazi angusti dei vecchi autobus all’impiego di mezzi all’avanguardia, da collegamenti su gomma prettamente nazionali ad un network europeo e capillare. È il primo spot tv di FlixBus a livello globale, adattato ai singoli mercati, che riflette la volontà di parlare al mondo con una sola voce con una condivisione di valori che valicano i confini nazionali per una sola comunità di passeggeri. Innovazione, sostenibilità e un servizio sempre più completo, confortevole e capillare sono protagonisti dello spot FlixBus. Il film è prodotto da Baden-Württemberg Film Academy e il concept creativo dall’agenzia Neverest, mentre la pianificazione è in house.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *