Ar.pa Lieviti comunica off e online con Pragmatika

Nell’ambito del piano industriale 2020/23 lanciato dal nuovo management – i sei dipendenti che hanno rilevato l’azienda nel 2018 -, Ar.Pa Lieviti ha deciso investire in un percorso di comunicazione strutturato scegliendo come partner Pragmatika, agenzia di marketing e comunicazione che nel 2020 festeggerà 20 anni di presenza sul mercato. All’agenzia è stato affidato il compito di sviluppare il progetto integrato di valorizzazione del brand dell’azienda specializzata in lieviti e preparati per realizzazioni dolci e salati. Tra gli strumenti che Pragmatika svilupperà a sostegno della visibilità del brand vi sono prodotti editoriali (digitali e cartacei), il nuovo sito web, un blog e le nuove creatività per i package. Dal punto di vista della comunicazione, l’agenzia curerà per Ar.pa Lieviti anche i canali social media (Instagram e Facebook) e le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa oltre alla pianificazione media online e off line.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *