Mindshare Italia riconfermata a sviluppo e implementazione media di Safilo

Mindshare, agenzia media di GroupM (gruppo Wpp) ha vinto il pitch promosso da Safilo, azienda italiana leader nella creazione-produzione e commercializzazione di occhiali di alta gamma. All’agenzia, guidata da Roberto Binaghi e che già collaborava con il brand di occhialeria, è stato confermato l’incarico per lo sviluppo e implementazione media delle prossime strategie di comunicazione, proseguendo in quel percorso che da tempo vede l’azienda veneta impegnata nella propria digital transformation. In un mercato complesso e competitivo la capacità di sapere cogliere i trend di consumo risulta essere centrale se l’esigenza è quella di comunicare non solo sul territorio italiano ma anche su quello estero, intercettando un consumatore esperto, attento ai dettagli, alla performance ma al contempo alla ricerca di una connotazione di personalità e stile. In questo scenario la piattaforma che consente a Mindshare di operare su scala globale ha permesso a Safilo di poter gestire dall’hub-media di Milano differenti modalità di comunicazione, declinate in funzione delle proprie esigenze distributive in continua espansione. Planning digitale altamente profilato e gestione di selezionati mezzi offline saranno oggetto delle prossime strategie che vedranno Safilo e Mindshare ancora una volta affiancate.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *