Kiwi chiude a +35 con nuovi clienti in portfolio e investimenti nel team

Business in crescita per Kiwi, agenzia specializzata in campagne digitali, integrate e social guidata dal general director Giancarlo Sampietro. Parte di Uniting Group, la sigla infatti raggiunge e supera i suoi obiettivi del 2019 e chiude l’anno con un fatturato pari a 2,3 milioni di euro (+35%). Crescita anche dal punto di vista della struttura interna dell’agenzia: la strategia di ampliamento dell’organico ha visto infatti l’inserimento di due figure professionali nel reparto account e nel reparto creativo. Come la client director Maddalena Pinto, che affianca Giancarlo Sampietro, general director, nel management e nella crescita dell’agenzia, gestendo il rapporto diretto con i clienti e sviluppando nuove strategie commerciali per rispondere alle esigenze dei singoli brand. A Roberto Porta, dopo una carriera nel ruolo di art e creative director in Saatchi & Saatchi e Publicis, la carica di client creative per sviluppare sempre di più il team creativo, cuore pulsante dell’azienda, e di interpretare al meglio le richieste e le necessità dei clienti per proporre idee che rispecchino sempre la visione “just fresh ideas” dell’agenzia. Ha sottolineato Giancarlo Sampietro: «Per il 2020 stiamo lavorando all’inserimento di nuove competenze e servizi per estendere la nostra value proposition, con al centro la freschezza che ci ha sempre contraddistinto».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *