Iveco sceglie Babbo Natale come protagonista della campagna “Unstoppable” per S-Way

Dopo avere vinto la gara Emea per il lancio del nuovo Iveco S-Way, Ogilvy firma il secondo episodio della campagna usando gli stessi ingredienti: divertimento, intrattenimento, leggerezza. E visto che lo spot è in onda nel periodo di Natale, alla guida del nuovo Iveco S-Way c’è Babbo Natale. L’uomo più “unstoppable” del mondo, che anziché intonare melliflue canzoni natalizie, preferisce stonare con “Don’t stop me now”  dei Queen, esattamente come i camionisti messi in scena questa estate nel film di lancio dell’S-Way. L’unico momento di imbarazzo per Babbo Natale quando incrocia le renne,  abbandonate a loro stesse. Superato l’impaccio, Babbo Natale riprende il suo viaggio unstoppable. Casa di produzione The Box Films e regia di Fabrizio Mari.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *