Tv e affissione tramviaria per la campagna di Natale di Epipoli Prepagata Mastercard

Sarà on air dal 24 novembre al 24 dicembre con uno spot da 15” su La7, Mediaset, RAI, Sky e Discovery, accompagnato da un flight sui tram di Milano, la campagna natalizia dedicata che Epipoli dedica a “Epipoli Prepagata Mastercard”. Obiettivo della nuova comunicazione Epipoli quello di far conoscere al consumatore tutte le potenzialità dell’uso della carta: sicura, utilizzabile per gli acquisti online e offline nei 32 milioni di esercizi commerciali del circuito Mastercard e ideale anche per chi non ha un conto corrente (può essere utilizzata persino dagli under-18). Claim dello spot “Quando si parla di regali: stai al passo coi tempi!”. Protagonista un papa, che offre ai figli e alla moglie una bisaccia di sesterzi come regalo di Natale, e una mamma 2.0 che interviene con una più contemporanea Epipoli Prepagata Mastercard. La creatività è fermata da PicNic e la produzione da The Big Mama.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *