La Polpa Datterini Mutti debutta in comunicazione con McCann

Dopo il flight istituzionale, Mutti torna in comunicazione per presentare per la prima volta la Polpa Datterini, con un nuovo soggetto della campagna “Ogni giorno”, firmata da McCann Worldgroup Italia. Anche in questo caso Mutti celebra l’impegno, che accomuna il modus operandi dell’azienda e l’atteggiamento di chi sa mettersi alla prova con nuove ricette, provando e riprovando. In cucina infatti, ci sono ogni giorno continui imprevisti e nuove prove da affrontare: arrendersi non è un’opzione, ma si possono scegliere i giusti alleati a cui affidarsi. E quando il gioco si fa duro, un po’ della dolcezza della Polpa Datterini può senz’altro aiutare. Oltre alla tv, la strategia media, curata da Wavemaker, include una pianificazione digital con formati 30” e 15” e cinema, nei circuiti Rai, per una settimana. Questo secondo flight prevede anche il consolidamento della campagna attraverso i social e l’amplificazione del progetto nei canali ufficiali Mutti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *