“Buono come sempre, cerealoso come mai”: ecco Bucaneve 6 Cereali

Nasce Bucaneve 6 Cereali, il biscotto a forma a fiore arricchito dalla bontà e dai benefici di frumento, avena, orzo, riso, farro e grano saraceno. A sostenere il lancio una campagna firmata da McCann LIVE, unit di McCann Worldgroup Italia specializzata nella realizzazione di contenuti e attivazioni social, e pianificata da Phd, con tre video hero dedicati a tre differenti stili di vita di donne: mamme multitasking, food lover e fitness addicted. Il claim “Buono come sempre, cerealoso come mai” oltre a sottolineare l’heritage di Bucaneve, evidenzia con tono giocoso la caratteristica del nuovo frollino. Con la campagna, anche l’attivazione di un gruppo di web influencer, chiamati a raccontare le proprie colazioni con il nuovo Bucaneve 6 Cereali e il classico Bucaneve. Per rendere ancora più caratterizzati i contenuti prodotti, è stato ideato un filtro Instagram, che permette a tutti di ritrovarsi in pochi istanti in un mondo “cerealoso” e condividerlo con i propri follower. La campagna di influencer marketing e il “filtro cerealoso” sono stati ideati per Doria da Noesis Group, agenzia che si occupa delle attività di pr e digital pr per Doria. Produzione di Kume e regia di Veronica Mengoli.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *