Ariete torna in tv e online per Natale. Budget +35% rispetto al 2018

Ariete conferma l’appuntamento natalizio con una campagna televisiva, alla quale dedica un budget del 35% superiore a quello dello scorso anno. Protagonisti del Natale di Ariete la macchina per il formaggio B-Cheese, la Linea Moderna ispirata alla perfezione estetica del mondo dell’arte e la gamma Party Time con gli hamburger e popcorn makers. Gli spot nel formato 30’’ andranno in onda sulle principali emittenti del digitale terrestre – Real Time, Nove, Food Network, Alice, Marcopolo e Case&Design –, sui canali generalisti (Tv8 – Cielo – Alfa, La7d), dui canali food e sport di Sky. Per B-Cheese, la novità di questo Natale, è stato previsto anche un investimento online che riguarderà il canale YouTube. Nello spot dedicato proprio a B-Cheese si racconta come da oggi sia possibile preparare in casa formaggi freschi. Il concept si basa sulla semplicità d’uso del prodotto espressa attraverso la figura del pastore sardo che da sempre è considerato il maestro della produzione casearia. La Linea Moderna, caratterizzata da rosso carminio che rappresenta il colore aziendale, sarà al centro di uno spot che vuol presentare la nuova gamma in tutta la sua personalità. La linea Party Time (quest’anno anche su Deejay Tv, Mtv, Radio Italia Tv, Vh1, Mtv next) riproporrà gli ormai iconici prodotti Hamburger maker e Popcorn maker. La creatività nasce dalla collaborazione Ariete e la casa di produzione Cineseries, partner storico, mentre la pianificazione è stata definita con Mediacom, altro partner storico.

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